I film possono essere divisi in 2 categorie: stimolante e facile da guardare. Angry Birds Il film rientra sicuramente in quest'ultima categoria ….. e non c'è niente di sbagliato in questo. Il colore, le risate da schifo e i simpatici personaggi dall'aspetto sfocato attireranno il pubblico più giovane, ma ci sono molte gemme nascoste anche per noi adulti. L'eroe della storia Red (Jason Sudkis) non è multidimensionale quanto gli effetti speciali, ma porta la storia giocosa. La grafica è impressionante e la storia è buona quanto può basarsi sulla premessa di un gioco app per dispositivi mobili (uno dei quali confesso di rimanere bloccato al livello 16 dell'originale). Ma siamo onesti, non guarderai un film su una guerra di uccelli incapaci di volare e suini verdi per il suo intreccio narrativo. <br/> <br/> Un facile orologio per la famiglia e ottimo per una domenica mattina …. anche se non guarderai mai più l'acqua cristallina lo stesso :) Sono andato a questo con aspettative davvero basse. Sì, ho giocato - alcuni dei - i giochi e, sì, mi ha tenuto occupato e in qualche modo divertito per alcune ore. Mi aspettavo un facile, anche se tardi, incassare l'ondata di uccelli arrabbiati poiché è quello che mi hanno aspettato i giochi. <br/> <br/> Beh … Devo ammettere che fin dai primi minuti mi sono stupita di vedere che erano riusciti a trasformare questa storia e questo gioco piuttosto poco interessanti in una cornice minima che supportava una storia onesta e buona e personaggi ben messi. Mi ha persino fatto ridere e ridere un paio di volte! Non sono mai stato davvero annoiato. Se conosci i giochi, riconoscerai i vari tipi di uccelli insieme alle loro abilità speciali che sono state trasformate in una parte vitale dei loro personaggi e nella narrazione. Non c'è abuso da quella parte, al contrario. La storia stessa è in linea con i giochi ma molto più dettagliata, non che sarebbe difficile da ottenere, ma è presentata in un modo che ha senso e sarebbe certamente divertente per chiunque, anche chi non sa nulla di quell'universo . <br/> <br/> Non ho trovato nulla di veramente brutto in questo film. La doppiaggio è alla pari, l'animazione, la storia, i personaggi, tutto vale tutti i film d'animazione animati. Il loro unico default è il franchise di giochi per smartphone riutilizzato che non ti fa pensare che possa valerne la pena. Ma è! Miglior film per bambini che giocano a uccelli arrabbiati. Non perdere tempo pensando che se non ne vale la pena per sprecare tempo e denaro. Credimi, è fantastico! Grande storia e davvero divertente! E dimentica il vecchio detto che non combatti con il maiale, ti sporchi e inoltre piace al maiale. Miglior film d'animazione! Arrabbiato ma comunque carino! E molti di noi avevano giocato un uccello arrabbiato una volta nella vita. I maiali sono carini e astuti, ma gli uccelli li sorpasseranno. #angry è buono !!!! Potrebbe essere il miglior film dell'anno. Non vedo l'ora che un uccello arrabbiato venga schiacciato contro il muro. Ha grandi voci per gli uccelli. La vita dell'uccello è buona. Non capirlo, guarda il film per conoscerlo. Gli uccelli arrabbiati sembrano grandi con la mano e le gambe. Guarda il film e votalo oggi. FILM stupefacente! insegna molte divertenti lezioni per tutta la famiglia. <br/> <br/> insegna l'importanza di canalizzare la tua rabbia e l'importanza del nazionalismo <br/> <br/> Lo comprerò una volta uscito. <br / > <br/> Ho adorato il personaggio di Red, è un personaggio realistico. Agirà come un buon modello di ruolo per i bambini, molto meglio delle sciocchezze di Zoophilia beastialità. <br/> <br/> Insegna anche ruoli di genere sani e ha una grande animazione. <br/> <br/> Sto cercando in avanti in questo studio. <br/> <br/> Anche King Mudbeard era un cattivo spaventoso. The Angry Birds Movie è un film divertente, colorato e vivace. Qualcuno ha detto che il film ha tre anni di ritardo, ma io non la penso così. Ritrova i sentimenti nostalgici dei giochi e li rende nuovamente desiderabili. La trama è semplice, ma si snoda piacevolmente. Il film è pieno di giochi di parole divertenti, anche così tanto, che a volte è quasi difficile seguirli tutti e questo è promettente per il film. Vuoi vederlo di nuovo per trovare tutti quei giochi di parole. Lo scenario dei film è bello e colorato e tutta l'azione soddisferà il pubblico più giovane. Divertenti giochi di parole soddisfano con sicurezza più pubblico adulto. Le canzoni pop familiari portano un bel sentimento nostalgico per il film. La storia potrebbe essere un po 'più profonda, ma per me il film è intrattenimento di base e ben arioso. Ci sono molti riferimenti ad altri film e che soddisfano i frequentatori di film come me.L'animazione è bella e colorata. Il 3D porta una bella profondità nello scenario e funziona abbastanza bene da consigliarlo di vederlo in 3D. <br/> <br/> In Finlandia abbiamo anche soprannominato la versione del film, ma questo non mi ha convinto a testare. Forse quando uscirà la versione BluRay posso provare come hanno soprannominato quei giochi di parole. La trama è piuttosto lunga, ma quando finalmente entrano in azione, si ha familiarità con i giochi di Angry Birds. Raramente esce fuori un bel film, ma The Angry Birds Movie diventa piacevolmente un film. È spudoratamente divertente, ma mi fa quasi ricominciare a giocare a tutti quei vecchi giochi. Buon intrattenimento per la famiglia.
Dawnyar replied
347 weeks ago