Dovevo andare a vedere questa serie di film solo per giustificare le opinioni contrastanti che ho letto. <br/> <br/> Beh, devo dire, In My Opinion, c'era più di questo film che non era realistico e lento di momenti favorevoli / godibili. <br/> <br/> Quindi, personalmente, non terrò fuoco contro i commenti che hanno votato questo film al di sotto del 7. Io in realtà direi che hanno ragione sul bersaglio. <br/> <br /> Devo dire che la qualità del film è certamente diminuita negli ultimi 6 anni. Sto iniziando a credere che molti registi e industrie cinematografiche si aspettino che i frequentatori di film guardino qualsiasi cosa con anteprime coinvolgenti per succhiarci e torturarci con il resto del film che è BAD. <br/> <br/> Sono un artista Amante dei film di tipo fantasy, amando la tecnologia e tutte queste cose, tuttavia, c'è una soglia per ciò che mi piace guardare quando si tratta di questo tipo di genere cinematografico e questo film non è proprio arrivato per me. Seguaci divergenti o no, questo film fallisce per il lungo periodo di tempo e trama per essere divertente. <br/> <br/> Come già detto, non credo nei film di rating terribilmente bassi, quindi do questa serie di film un 6 generoso senza approfondire i dettagli. <br/> <br/> Grazie Mia moglie ed io abbiamo visto questo in DVD dalla nostra biblioteca pubblica. Ho un sistema audio con un potente subwoofer SVS cilindrico e la colonna sonora ha davvero dato un allenamento. Nelle scene chiave, i bassi profondi sono tra i migliori in qualsiasi film recente, per coloro a cui piace questo genere di cose. <br/> <br/> In verità il "divergente" è serie di storie sono diventate un po 'stantie. Anche se le ambientazioni e le linee narrative possono cambiare, vediamo gli stessi personaggi comportarsi nei loro soliti modi. Qui la storia si apre con un gruppo, tra cui Tris e Four, che fuggono dalla città cortocircuitando la protezione elettrificata in cima al muro e sfuggendo a malapena a chi li colpisce. <br/> <br/> Riescono a farcela attraverso terra rossa riarsa ad un tipo di portale che & quot; li accoglie nel futuro & quot ;. Non è davvero il futuro ma è la città in cui gli sperimentatori hanno diretto e monitorato le cose a Chicago. <br/> <br/> Shailene Woodley è tornata come Tris e Theo James è tornato come Four. Anche Naomi Watts è tornata come madre di Four, Evelyn. Il nuovo tipo è Jeff Daniels come David, che dirige l'intera operazione, il grande esperimento a Chicago. Poi Tris e Four devono tornare a Chicago, l'unica vera casa che conoscono, e salvarla dalle fazioni in guerra. <br/> <br/> Ci siamo divertiti abbastanza come un diversivo di intrattenimento di 2 ore, ma alla fine è dimenticabile . Ho letto tutti i libri a causa di quanto ero curioso di vedere se i film corrispondevano. Quello che mi piace davvero in un film di adattamento è come dà vita a una storia; Allegiant prende la storia che è piuttosto interessante e getta a pezzi la trama. La suspense e l'attesa che ho sperimentato con i precedenti due film e storie non è la stessa di Allegiant. Oltre alla trama che prende una tangente dalla sua storia originale, la trama rivista è insipida e prevedibile. Non ho grandi aspettative per il seguito se continuano a deviare dalla storia originale in modo così drastico. Spero davvero che mi venga smentito, ma sono completamente deluso. George Lucas ha dimostrato che il CG può essere fatto 39 anni fa. Allora perché provare a costruire un film oggi costruito sul CG infinito? La trama era appena riconoscibile e serviva solo a mettere insieme inseguimenti senza fine, manipolatori contorti, menzogneri e molte sparatorie. I deficienti di Hollywood sostengono di odiare le pistole ma sicuramente amano usarle nei film, glorificando la carneficina che creano. La recitazione era bidimensionale ei risultati prevedibili. In realtà mi sono addormentato durante questo borefest. Questa serie finirà mai o è un'altra incarnazione di LOST? Non vedremo la prossima puntata che sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro. Non avevo grandi aspettative per questo, ma devo dire che il film mi ha tenuto interessato e impegnato fino in fondo. Come fan del primo libro, ho pensato che il primo film fosse abbastanza decente e con un potenziale, ma dopo che Insurgent è stata una grande delusione, non mi aspettavo davvero di apprezzare così tanto. <br/> <br/> Tuttavia, la trama è piuttosto avvincente e l'azione è al punto. Anche se a volte Tris è fastidiosa, non è affatto fastidiosa come in Insurgent. Ho adorato lo sviluppo del personaggio di Caleb e Four, le relazioni tra i personaggi, così come i nuovi personaggi introdotti in questo film. <br/> <br/> In generale, è una bella puntata per il franchise se ami il primo film.
Dawnyar replied
347 weeks ago